Richiesta di un comunicato comune per gli atti violenti del 14/12


Salve a tutti,

vi ho inviato un evento per me necessario.

So che la vosta associazione è apolitica e culturale, e penso che nel momento attuale serva proprio questo. Non so se avete visto il programma Annozero.

Dopo aver visto tal programma mi sento indignata da studentessa rappresentata anzi non rappresentata da chi ha parlato. Gli studenti presenti il 16/12/2010 in puntata non si sono dissociati dagli atti violenti, cosa grave che ci lascia soli per l’ennesima volta, stumentalizzati da un Potere troppo grande per noi.

Ebbene cari colleghi (scusate mi sono dimenticata di dire che sono una studentessa di Psicologia anche io), io personalmente ho già scritto alla redazione di Annozero e vi chiedo di scrivere magari insieme come Facoltà o meglio ex Facolta di Psicologia un comunicato di più persone studenti di psicologia per dissociarci dagli atti e rendere note le nostre idee. Ho sentito altre studentesse di Archeologia che intendono proporlo ai loro compagni, voi che ne dite? Nel frattempo scrivo anche a Psicollettivo.

Mi scuso per il disturbo e spero di ricevere risposta al piu presto.

Grazie

Cinzia Pietroforte

Rispondi

  • Blog Stats

    • 15,596 hits
